Inaugurazione della Fondazione

È con grande soddisfazione che riportiamo l’inaugurazione della Fondazione “Save Energy”, un’organizzazione che promuove la sostenibilità energetica ed ambientale.

L’evento si è svolto presso l’Acquario Civico di Milano, in V.le Gadio 2, zona M2 Lanza, dalle ore 17.45 alle 20.00. La cerimonia di inaugurazione è stata caratterizzata dalla volontà di rendere partecipi tutti gli ospiti che sono intervenuti.

La Fondazione “Save Energy” ha presentato il proprio piano d’azione, che prevede una serie di iniziative finalizzate alla riduzione dell’impatto ambientale e alla promozione di un uso responsabile delle risorse energetiche e naturali.

Tra le prime iniziative, sono stati presentati i progetti per il contrasto alla povertà energetica, attraverso la realizzazione delle comunità energetiche rinnovabili solidali e il kit “Save Energy” per la riduzione dell’uso dell’energia in ambito domestico.

Inoltre è stato annunciato il concorso per le scuole primarie e secondarie per il prossimo anno scolastico 2023/2024.

L’evento è stato trasmesso in diretta streaming, come annunciato nella Home Page della Fondazione, consentendo ad un pubblico ancora più ampio di partecipare all’inaugurazione e di condividere l’entusiasmo per un futuro più sostenibile.

L’evento può essere seguito sul nostro canale YouTube.

C.F.: 97940790153
© 2023 Save Energy. All Rights Reserved.