Kit

Save Energy

Vogliamo creare qualcosa di tangibile e concreto per le persone che vogliamo aiutare. Per questo motivo, abbiamo ideato il progetto “Kit Save Energy”, che mira a fornire alle famiglie strumenti reali per il risparmio energetico e per la riduzione delle bollette.

Il “Kit Save Energy” includerà lampadine a basso consumo, depuratori per l’acqua, termometri per la misurazione della temperatura nelle stanze delle vostre case (dettaglio spesso ignorato, ma molto importante per comprendere il funzionamento del vostro riscaldamento e prevenire gli sprechi) ed ulteriori elementi in costante aggiornamento. In questo modo, vogliamo contribuire a fornire alle famiglie strumenti reali per ridurre il consumo di energia e migliorare la qualità della loro vita.

Siamo consapevoli dell’importanza di dare alle persone progetti realistici su cui poter contare. Vogliamo che le nostre azioni siano visibili e che possano avere un impatto concreto.

Per questo motivo, abbiamo scelto di creare il “Kit Save Energy”: un progetto concreto e pratico che può fare la differenza, ed è solo uno dei tanti che abbiamo in mente per aiutare le famiglie in difficoltà! Siamo pronti a lavorare duramente per garantire il successo di questo progetto e di tutti quelli che seguiranno: vogliamo meritare la vostra fiducia e trasmettervi sicurezza, facendo la differenza con azioni con cui il pubblico potrà interagire nella vita di tutti i giorni.

C.F.: 97940790153
© 2023 Save Energy. All Rights Reserved.