Save Energy

e l'arte

Tra i metodi con cui possiamo diffondere gli ideali della nostra Fondazione abbiamo l’utilizzo dell’intelletto in campo artistico.

La Fondazione si propone di utilizzare anche l’arte come strumento di sensibilizzazione, poiché è un mezzo di comunicazione fondamentale per aprire una conversazione che possa spingere le persone a diventare più consapevoli.

Il progetto prevede l’utilizzo dell’arte in ogni sua forma (teatro, pittura, fotografia, musica, scrittura creativa), che diventa così un mezzo per coinvolgere il pubblico creando spazi di condivisione. Attraverso l’arte, la Fondazione intende promuovere un dialogo aperto e costruttivo sulla sostenibilità energetica e ambientale, coinvolgendo artisti, esperti del settore e il pubblico in generale.

Puntiamo alla creazione di un archivio digitale delle opere d’arte realizzate, in modo da rendere fruibili i contenuti anche a distanza di tempo e di luogo.

C.F.: 97940790153
© 2023 Save Energy. All Rights Reserved.