Conosci la nostra

Squadra

Patrizio Nonnato

Laureato in Ingegneria e Scienze Politiche, dopo un’esperienza di oltre quindici anni nel Gruppo ENEL, con l’avvento della liberalizzazione del mercato dell’energia, ha assunto ruoli manageriali all’interno di Società Pubbliche e Private che operano nel settore dell’energia sul territorio Italiano.

Inoltre ha svolto, e svolge, attività di consulenza per Aziende ed Associazioni di categoria sia in tema energetico che in operazioni legate alla riorganizzazione e ristrutturazione di grandi aziende.

È Amministratore e Socio di alcune società con le quali ha sviluppato iniziative imprenditoriali nel settore dell’energia, IT e dei servizi per Imprese ed Enti locali.

Contemporaneamente ha partecipato alla vita associativa nell’ambito di Associazioni datoriali, professionali e del management, sostenendo anche attività di volontariato.

C.F.: 97940790153
© 2023 Save Energy. All Rights Reserved.