Conosci la

Fondazione

Chi siamo noi?

Siamo una fondazione ispirata dal concetto di sostenibilità. La locuzione “gaudium in natura” vuole trasmettere la gioia con la quale promuoviamo le nostre attività: il benessere tra gli individui è un bene primario da ricercare.
Riteniamo che la connessione con la natura sia fondamentale per il benessere umano e che la conservazione dell’ambiente sia cruciale per garantire un futuro sicuro anche a chi verrà dopo di noi.
Il nostro team è composto da persone che utilizzano insieme esperienza e voglia di concretizzare le opportunità promosse dalla fondazione attraverso i propri progetti ed iniziative.
Ci impegniamo a preservare la bellezza e la diversità del nostro pianeta, sensibilizzando il pubblico per normalizzare pratiche che favoriscano un rapporto armonioso tra l’uomo e l’ambiente.

Save Energy,
Save Lives.

Collaboriamo per  l’efficienza energetica

C.F.: 97940790153
© 2023 Save Energy. All Rights Reserved.