Conosci la nostra

Squadra

I Consiglieri di Amministrazione

Arnaldo Zaffanella

Diplomato Perito Elettrotecnico e Laureato in Scienze Sociali ha assunto il ruolo Capo Ufficio Tecnico e poi di Capo Zona con procura nell’area Distribuzione del Gruppo ENEL.
Ha ricoperto il ruolo di Presidente, A.D. e D.G. di alcune società sia pubbliche che private e svolto l’attività di Consulente/Esperto per Enel p/o il CESI di Milano, ANCI Lombardia, UNI, ecc.
È stato nominato come Vicepresidente e/o Componente del Consiglio Direttivo di alcune Associazioni Tecnico/Scientifiche (quali ad es. AIAS, FAST, ASFOR, APAFORM).
Ha una pluriennale esperienza nella progettazione e gestione di Corsi di Formazione Professionale nel Campo Elettrico e della Salute e Sicurezza del Lavoro, è formatore manageriale responsabile struttura qualificato APAFORM, e formatore consulente professionista.
È membro del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Periti Industriali Diplomati e Laureati di Cremona e svolge l’attività di Consulente esperto nello sviluppo e gestione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile (FER) e nella costituzione di Comunità di Energie Rinnovabili (CER).

Sergio Pedrazzini

Ingegnere Elettrotecnico, esperto nel settore energetico ha maturato un’importante esperienza nel settore delle energie rinnovabile in contesti nazionali di particolare rilievo.

Ha ricoperto e ricopre ruoli apicali in Società e Consigli di Amministrazione di società operanti nel settore dell’energia, attualmente è Amministratore Delegato della Società Enertech s.r.l. e della G2 Energia s.r.l..

Ha sviluppato un’importante esperienza dell’ambito della Società ENEL a partire dalla fine degli anni ’90 all’interno del Centro di Ricerca Elettrica e poi del C.E.S.I. S.p.A..

È Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Pavia Facoltà di Ingegneria per l’anno accademico 22-23 del corso di “Impianti di energia solare e di energia da biomasse”.

C.F.: 97940790153
© 2023 Save Energy. All Rights Reserved.