La Fondazione propone agli Studenti

Studenti che frequentano le Scuole Superiori

Attività di Volontariato con la certificazione dei crediti scolastici o la frequenza di tirocini curriculari in accordo con gli Istituti (PTCO).

Studenti Universitari

La possibilità di effettuare il tirocinio curriculare e stage, in funzione dei progetti disponibili secondo le convenzioni previste dagli Atenei.

In generale la Fondazione svolge attività di promozione delle conoscenze relative alle tematiche della sostenibilità energetica ed ambientale e dello sviluppo dei valori dell’etica e della condivisione.

Partecipa alla vita della Fondazione, diventa Volontario e potrai seguire un percorso di formazione fino a poter diventare Ambasciatore della Fondazione, promuovendo così in autonomia gli scopi e le nostre finalità.

Visita il nostro sito per maggiori informazioni

C.F.: 97940790153
© 2023 Save Energy. All Rights Reserved.